Martedì 29 Settembre 2020

Il Roseto Basket 20.20 ufficializza il primo giocatore del roster 2020/2021

https://www.scorebasket.it/immagini_news/04-08-2020/1596556359-279-.jpg

Il Roseto Basket 20.20 ufficializza il primo giocatore del roster 2020/2021: il playmaker rosetano doc Gianmarco Mariani.
Nato il 28 maggio 1996, é stato aggregato nella stagione 2014/2015 nella prima squadra militante in serie A2 del Latina Basket, mentre le stagioni successive, sempre da under, nella sua Pallacanestro Roseto, potendo vantare complessivamente 27 gare disputate nella seconda lega nazionale.

186 cm e tanta voglia di tornare a calcare il parquet di casa: "La stagione sarà di grande impegno ed entusiasmo: non gioco da qualche anno, quindi la voglia è tanta, come ho notato che c'è tanta voglia anche da parte della dirigenza, la quale crede fortemente nel progetto appena nato. Questo è importante e credo ci sarà un bell'ambiente; non vedo l’ora di conoscere di persona il coach ed iniziare a lavorare con lui e la squadra".

Soddisfazione anche a livello societario, con il Presidente Francesco Braccili ed il VicePresidente Francesco Iannetti che conoscono bene Mariani; ad oggi potrebbe rappresentare una scommessa vista l'inattività , ma alla lunga siamo sicuri che tornerà ad essere uno dei principali protagonisti sul parquet.

Il primo tassello "Made in Roseto" è servito ed ora non resta che attendere qualche ora per svelare il secondo giocatore che vestirà la nostra casacca.Nel frattempo, diamo il benvenuto ed il bentornato nella sua Roseto a Gianmarco Mariani!

Ufficio Stampa Roseto Basket 20.20 

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close