Sabato 19 Settembre 2020

La Nova Bk Campli conferma Antonio Stilla ed Edoardo Piersanti

https://www.scorebasket.it/immagini_news/03-09-2020/1599160798-242-.jpg

Due giocatori sotto canestro di notevole spessore fisico e tecnico per la categoria. Antonio, classe '90 200 cm., lo scorso anno è stato uno dei senior più esperti e prolifici della squadra e sicuramente uno dei migliori giocatori del campionato. La sua conferma era una priorità per la squadra ma anche per la società, date anche le grandissime qualità umane del giocatore di origini pugliesi.

Queste le sue parole: "Sono entusiasta di ricominciare questo anno cestistico con la Nova e non vedo l'ora di incontrare i miei compagni di squadra, lo staff e soprattutto il preparatore atletico (Alex..e qui ci scappa una risata!). Mai avuto dubbi sulla mia permanenza quì per il secondo anno e ringrazio la famiglia Di Carlo per la fiducia e la stima nei miei confronti. Se abbiamo continuato questo progetto è sicuramente per vincere, obiettivo che una squadra e una società come la nostra può e deve avere. Spero di riavere anche con noi il nostro pubblico prima possibile per tutte le emozioni che abbiamo vissuto insieme."

Sostanza, rimbalzi, difesa e anche punti sono le caratteristiche dell'altro lungo fortemente voluto e confermato dalla Nova, Edoardo Piersanti, classe '97 198 cm.
Edo ha disputato un grande campionato lo scorso anno, risultando anche un grande uomo squadra al quale tutto l'ambiente, al pari di Stilla, è molto legato. "Che dire
sono strafelice di restare alla Nova, lo scorso anno si è interrotto tutto sul più bello e quest'anno vogliamo assolutamente riprovarci. Sono molto motivato." Queste le parole del confermato atleta novino.

Molto felice delle due conferme anche il Ds Mignogna: "Dico la verità, ci siamo fatti pochissime telefonate con Antonio e Edo perchè era più che scontato che sarebbero stati
i nostri lunghi anche quest'anno e a mio parere poche squadre possono vantare in questa categoria due lunghi di questo livello. Siamo orgogliosi di averli ancora con noi".
Dopo queste due conferme si continua a lavorare per allestire il nuovo roster con la stessa linea dello scorso anno, qualche senior e tantissimi giovani e giovanissimi.

AREA COMUNICAZIONE NOVA BASKET CAMPLI

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close