Martedì 29 Settembre 2020

Mola di Bari: Feruglio è il primo innesto

Stagione 2020/21, operazione volti nuovi. Ma non troppo. Primo innesto dopo le conferme di coach Castellitto e capitan Preite, ed è una pedina con due caratterstiche importanti. Freschezza atletica e un trascorso in MNB, nemmeno tanto lontano.
Parliamo di Danilo Feruglio, ala Forte classe 1998.

Un ragazzo che abbiamo avuto modo di conoscere e che è cresciuto e si è formato come atleta proprio con la casacca molese, protagonista nelle compagini giovanili e soprattutto della fantastica annata conclusa con la vittoria regionale e le successive fasi nazionali a Vicenza dell'Under 19.
Da quel momento Danilo ha arricchito il proprio corriculum cestistico con le esperienze alla Luis Roma, e quelle importanti per il campionato di vetta affrontato con Action Now e Pavimaro Molfetta, roster per il quale è stato tesserato nelle ultime due stagioni.
Quello che andiamo a riaccogliere tra le nostre fila è un Feruglio diverso, a livello fisico e nell'approccio alle gare:
"Questa stagione sarà sicuramentre un nuovo inizio a livello personale. Negli ultimi 4 anni ho cambiato molto il mio approccio relazionale con compagni ed allenatori, cercando di capire e cambiare gli errori commessi in passato.

Sarà un anno importante, sono carico di motivazioni, soprattutto dopo l’operazione alla spalla che farò a breve e che mi permetterà di superare alcune problematiche emerse in passato; ho voglia di migliorare, fare bene in una società con la quale ho già giocato in passato, lavorando molto bene tra settore giovanile e prima squadra. Adesso è il momento di un nuovo step in avanti".
Danilo is back.

Ufficio Stampa New Basket Mola

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close