Venerdì 05 Marzo 2021

C Gold: 7 squadre al via, inizio previsto per Domenica 7 Marzo

https://www.scorebasket.it/immagini_news/18-02-2021/1613655980-218-.jpg

Nel campionato di C Gold di prossimo avvio è stato formato un girone interamente pugliese, pur nella organizzazione di un unico campionato a cura di Fip Campania con la partecipazione di squadre campane e calabresi.
Il girone pugliese (girone C) sarà composto da sette squadre: Basket Corato, Nuova Pallacanestro Monteroni, Adria Bari, Nuova Matteotti Corato, Libertas Altamura, Mola New Basket, Virtus Molfetta.
Inizio previsto domenica 7 marzo, termine prima fase domenica 23 maggio con previsione di tre turni infrasettimanali (mercoledì 17 marzo, 31 marzo e 28 aprile).

Si rimanda per tutte le informazioni al momento disponibili al comunicato ufficiale emesso dall’ufficio gare Fip Campania, consultabile a questo link:
http://www.fip.it/public/8/ComunicatiUff/20cu053.pdf

Come precisato nel comunicato ufficiale appena menzionato, le date e le formule delle eventuali seconde fasi, play off, spareggi, play out ed il numero delle promozioni nel Campionato di Serie B saranno definite con apposito comunicato ufficiale, in base alle disposizioni del Settore Agonistico.

Le formule e le date, come pure ricordato nel comunicato ufficiale, potranno comunque subire variazioni in base a disposizioni del CONI, della FIP e dall’andamento della pandemia con i conseguenti decreti ed ordinanze del Governo, delle Regioni e delle Autorità Sanitarie.

Ufficio Stampa Fip Puglia

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close