Domenica 13 Giugno 2021

Panthers Roseto, ufficiale l'iscrizione al campionato di Serie B

https://www.scorebasket.it/immagini_news/17-08-2020/1597658668-455-.png

La società Panthers Roseto comunica di aver ufficialmente perfezionato l’iscrizione al campionato di Serie B 2020/21, non essendo stata accolta la domanda di ripescaggio in A2.

A chiudere per il momento le porte del secondo campionato nazionale a Roseto è stata la differenza canestri negli scontri diretti: le nostre Pantere, capoliste assieme a Stella Azzurra e Aprilia al momento dello stop, sono scivolate al terzo posto per via della classifica avulsa. Epilogo beffardo, dopo un mese e mezzo di primato solitario e con la seconda posizione che sarebbe bastata per salire di categoria, vista la maggior vicinanza geografica (criterio di riferimento in caso di parità di classifica) alla rinunciante Ariano Irpino rispetto a Patti.

Non tutti i mali però vengono per nuocere, anzi: l’occasione è propizia per consolidare ulteriormente il nostro club, puntando a un altro campionato di vertice come quello interrotto pochi mesi fa, e soprattutto alla crescita del settore giovanile.

A questo proposito, nella giornata di domani verranno ufficializzate le prime due nuove giovani Pantere della stagione 2020/21!

Ufficio Stampa Panthers Roseto 

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close