Giovedì 13 Agosto 2020

Fabio Di Rocco resta alla Torre Spes anche per la stagione 2020/2021

Ennesima conferma in casa Torre Spes, Fabio Di Rocco vestirà ancora la maglia rosso/blu. Play classe ‘99, Fabio è un torrese DOC. Cresciuto nel vivaio locale, è ormai alla quinta stagione in pianta stabile nel roster della serie C. Nella sua breve carriera vanta anche la partecipazione al Trofeo delle Regioni ed è stato campione regionale under 18. Con la prima squadra ha maturato di anno in anno sempre maggiore credito, vedendo le sue cifre crescere costantemente.

Nell’ultima stagione, fino alla sospensione del campionato, ha accumulato 3,2 assist di media, 2,4 palle recuperate con una media di 24 minuti di utilizzo. Queste le sue parole: “Giocare per questa maglia per me è motivo di sicurezza ed orgoglio, sono cresciuto qui e sono fiero di avere la fiducia di tutti. Ogni anno cerco di farmi trovare pronto e affronto la stagione sempre con grande entusiasmo e carica”.
La società ,in particolare il Presidente Cellini, e il Coach Alfredo Patricelli sono molto soddisfatti della sua conferma, soprattutto perché segna la continuità di questi anni di grande lavoro con il settore giovanile. In bocca al lupo a Fabio per una grande stagione.

Ufficio Stampa Torre Spes 

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close