Martedì 21 Gennaio 2020

Nereto versione europea: dall'Inghilterra arriva Myers-Santos

https://www.scorebasket.it/immagini_news/28-08-2019/1567010209-281-.jpg

La Nereto Basket Academy è lieta di annunciare di aver trovato un accordo con la guardia inglese O'DELL IZEKEIL MYERS-SANTOS, proveniente dal Carmel College Basketball.

Classe 2001, Myers-Santos è un all arounder di 198 cm in grado di giocare in diverse posizioni, la sua tecnica individuale unita ad un ottimo tiro da fuori fanno di lui un mismatch costante per ogni difesa, abile sia nel portare lontano da canestro i lunghi avversari per crearsi lo spazio per attaccare il ferro nell'uno contro uno, sia nel tirare sopra le braccia dei difensori più piccoli.

Le ottime qualità di ball-handling unite ad un fisico strutturato gli permettono inoltre di giocatore indifferentemente il pick and roll sia con la palla in mano che da bloccante.

Ottimo rimbalzista, in difesa grazie al suo atletismo è in grado di tenere praticamente su qualsiasi ruolo.
Le sue prime parole in rossoblu: "Non vedo l'ora di arrivare a Nereto per unirmi ai miei compagni, dare il meglio di me e vedere cosa riuscirò ad aggiungere alla squadra".

Le parole di Minora Mario, responsabile del Settore Giovanile: "L'ingaggio di Myers-Santos, che nella prossima stagione giocherà sia con la Prima Squadra che come fuoriquota con gli Under 18, certifica lo sforzo e l'impegno che la società sta riversando nell'Academy, ci tengo inoltre a ringraziare personalmente coach Dominic O’Niell per il prezioso aiuto fornitoci e per avere reso possibile l'arrivo di Odell a Nereto."

Ufficio Stampa Nereto Basketball Academy 

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close