Domenica 16 Gennaio 2022

Chieti cade nel recupero della 4° giornata contro Pesaro

Mokambo Chieti - Olimpia Pesaro 38-51
Parziali:
9-15; 15-6; 7-5; 7-25
Magic Chieti: Araneo 10, Di Lizio 5, Qurum,Cerritelli, Di Primio 2, De Massis 10, Frate, Falasca, Madonna 6, Tozzi, Sassano, Filoni 5. Coach Paci- Coccia.

Parte bene il quintetto schierato da Paci, 7 a 2 al 3' del primo quarto. Pesaro riesce ad entrare in partita e si porta sul +2 all' 8' del quarto ( 7-9 ). Chieti viene penalizzata dai falli e le ospiti, brave dalla lunetta, ne approfittano ( 9-15 ) la fine del quarto.
Le mokambine ripartono agguerrite ed al 3' raggiungono la parità ( 15-15 ), costringendo Pesaro al time out. Le ragazze di Chieti premono sull' accelleratore e ribaltano il punteggio ( 24-21 ) alla fine del secondo peiodo.
Pausa lunga ma le ragazze della Mokando rimangono in partita, Araneo dalla lunga distanza infila la tripla ( 28-21 ) al 5' del periodo. Pesaro intensifica la difesa, ma la buona percentuale dei liberi di Chieti, respinge la prima rimonta. Primi due 2 punti degli ospiti al 6' del terzo tempo ( 31-23 ) per la Mokambo. Il pressing però fa distrarre le teatine e tre palle perse consecutive, fanno recuperare Pesaro ( 31-26 ) al termine.
Ultimo quarto che vede sempre Pesaro pressare e poi schierarsi a zona 2-3. Purtroppo le mokambine raggiungono il bonus dei 4 falli già al 4 minuto, ed una tripla di Pesaro pareggia il risultato ( 35-35 ) Le teatine non riescono a scardinare la difesa a zona e nonostante un'altra tripla della Araneo ( 38-42 ), non riescono a portare a casa il risultato positivo.
Dalla prossima settimana inizia la fase ad orologio, in attesa dei calendari.

Ufficio Stampa Magic Basket Chieti  

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close