Domenica 16 Gennaio 2022

Cus Bari, si riparte: riprendono le attività cestistiche

https://www.scorebasket.it/immagini_news/06-09-2020/1599406931-306-.jpeg

La sezione pallacanestro del Cus Bari dal 1 settembre 2020 riprende le attività cestistiche nel rispetto delle norme e le prescrizioni Anti-Covid-19.
L’obiettivo è fare sport ad alti livelli senza dimenticare altri valori fondamentali che da sempre sono alla base dei princìpi del nostro centro come divertimento, rispetto delle regole e socializzazione.

Durante le settimane estive la Società ha costruito uno Staff Tecnico altamente competente e motivato.
A Simone Casorelli, Giuseppe Vernich e Salvo Cannarella si sono aggiunti due giovani tecnici di notevole esperienza: Luigi Serrano che ritorna nel palazzetto che lo ha visto crescere e Giorgio Giordano che ricoprirà il ruolo di preparatore atletico.
Uno staff con grandi competenze che si dedicherà alla crescita sportiva dei giovani atleti.
A coach Simone Casorelli, dopo l’ottimo esordio nello scorso anno come primo allenatore, è affidato il compito di guidare sia la prima Squadra - che affronterà il campionato di C Silver - sia l'under 18 Eccellenza.

L'under 16 Eccellenza e Under 15 invece sarà affidata a coach Luigi Serrano che sicuramente porterà in campo l’esperienza maturata a Fidenza nella passata stagione e i numerosi anni trascorsi al CUS durante i quali ha raggiunto risultati di notevole rilievo.
All’esperto Giuseppe Vernich, che vanta ormai una decennale esperienza cestistica, saranno affidati altri campionati giovanili, quali under 13 ed under 14. Giuseppe Vernich, inoltre, avrà il compito di supportare sia Simone Casorelli, sia Luigi Serrano durante gli allenamenti.
A Salvo Cannarella, infine, sarà affidata la gestione del settore minibasket, un settore che la società ritiene strategico. Sicuramente la sua esperienza e la grande passione saranno fondamentali per lanciare giovani promesse.

I Primi Appuntamenti:
Il gruppo senior e i gruppi under inizieranno le attività il 1 settembre 2020 nel palazzetto del Cus mentre
Il miniBasket inizierà le attività il 7 settembre 2020 nel palazzetto del Cus. #gocus

Ufficio Stampa Cus Basket Bari 

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close