Sabato 19 Settembre 2020

C Gold Puglia, ecco le 12 squadre al via: la Virtus Molfetta pronta per questa nuova avventura

https://www.scorebasket.it/immagini_news/30-08-2020/1598785595-43-.jpg

Dopo aver concluso l’allestimento del roster, la Virtus Molfetta è pronta a catapultarsi in questa nuova avventura del campionato di C Gold Puglia.
Il post covid-19 non è certamente dei migliori. L’incertezza su quello che riserverà il futuro c’è ed è plausibile a tutti i livelli. Eppure le varie società iniziano a programmare la nuova stagione. In attesa di comunicati ufficiali da parte della Federazione, il prossimo campionato di C Gold Puglia vedrà al via 12 squadre.

Partiamo dalle riconferme della scorsa stagione: Action Now Monopoli, Sunshine Vieste, New Basket Mola, Libertas Altamura, Cestistica Ostuni, Valentino Castellaneta e N.P Monteroni saranno nuovamente ai ranghi di partenza del campionato di C Gold.
Le novità sono rappresentate appunto dalla Dai Optical Virtus Molfetta, dalle due compagini coratine (Nuova Matteotti Corato e Basket Corato) e da altre due squadre già incontrate nello scorso campionato di C Silver e cioè Adria Bari e Mesagne che completano la lista delle squadre ammesse.

Un campionato che si preannuncia interessante e avvincente anche considerando i roster che le varie compagini avversarie vanno allestendo. Nella speranza che quanto prima si possano avere notizie definitive in merito alla partenza ufficiale del campionato, la Dai Optical Virtus Molfetta è pronta per questa nuova avventura.

Ufficio Stampa Virtus Molfetta

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close