Martedì 29 Settembre 2020

La Nuova Pall. Monteroni conferma Gianluca Pallara

https://www.scorebasket.it/immagini_news/20-08-2020/1597909463-81-.png

Il roster della Nuova Pallacanestro Monteroni prende forma in questi giorni di agosto e, dopo le conferme di Francesco Errico e Francesco Leucci, un altro "figlio" del settore giovanile tarantolato avrà un posto importante nello scacchiere salentino.

E' infatti ufficiale il rinnovo di Gianluca Pallara, classe 1998, ormai tassello imprescindibile nelle dinamiche della prima squadra. Dopo aver completato l'intero percorso della "cantera", Gianluca ha conquistato gradualmente un posto speciale nel cuore dei tifosi gialloblù e nelle gerarchie di coach Argentieri.

Premiato come miglior under 22 del campionato nella passata stagione, Gianluca contribuisce alla causa tarantolata con dedizione e grinta, sfruttando le eccellenti doti atletiche in entrambe le fasi di gioco. Arcigno difensore e insidioso attaccante, Gianluca scende in campo con un'intelligenza tattica impressionante se paragonata alla carta d'identità.

Un roster all'insegna della "monteronesità" prende sempre più forma, pronto a difendere i colori gialloblù in un campionato di Serie C Gold pugliese che si preannuncia estremamente interessante.

Ufficio Stampa Nuova Pall. Monteroni

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close