Martedì 29 Settembre 2020

Colpo da novanta Virtus Molfetta: firma Emanuele Calò

https://www.scorebasket.it/immagini_news/19-08-2020/1597848205-385-.jpg

Fa sul serio la Virtus Molfetta che dopo le riconferme di Baraschi, Comollo e Orlando e gli acquisti di Omeragic, Dusels, Bellinzona e Ricciardi, si è assicurata un altro colpo da novanta acquistando Emanuele Calò.

Play-guardia classe 1995, Calò cresce cestisticamente nel settore giovanile della Mens Sana Mesagne.Disputa poi due campionati di serie B con il New Basket Mola prima di approdare a Francavilla disputando sia la C Silver che la C Gold. Calò si mette subito in evidenza chiudendo la stagione 2018-2019 con 12.8 punti di media a partita. Nella scorsa stagione, invece, Calò è stato uno dei protagonisti del primato del Basket Club Città di Cerignola, realizzando 248 punti totali ed una media di 13.1 punti a partita, risultando uno dei giocatori più forti dell’intero campionato di C Silver Puglia.

L’acquisto di Calò, reso possibile anche grazie alla proficua collaborazione con il suo procuratore Luigi Continolo e fortemente voluto dalla società e in particolar modo dal presidente Bellifemine e da coach Corvino, rappresenta un ulteriore sforzo da parte del sodalizio biancoazzurro che sta allestendo un roster di assoluto valore per questo esordio in C Gold.

Ma la campagna acquisti della Dai Optical Virtus Molfetta non finisce qui.
Un altro grande “colpo” potrebbe a breve essere annunciato.

Ufficio Stampa Dai Optical Virtus Molfetta 

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close