Martedì 29 Settembre 2020

Pall. Molfetta: svelati i gironi del campionato di Serie B

Biancorossi inseriti nel gruppo D, si parte con il campionato nel weekend del 14-15 Novembre. Nella giornata di ieri il Consiglio Federale ha deliberato la composizione dei gironi e le date di svolgimento per il prossimo campionato di Serie B.

Nessuna grande novità, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta è stata inserita nel girone D insieme alle altre pugliesi Talos Basket Ruvo, Lions Bisceglie, Cus Jonico Taranto e Nardò, l’unica delle Basilicata cioè Matera, quattro laziali, Luiss Roma, Real Rieti, Cassino e Formia, le campane Scandone Avellino, Arechi Salerno, Pozzuoli e Partenope Sant’Antimo e infine le due formazioni calabresi Reggio Calabria e Catanzaro.
Inoltre sono state comunicate anche le date di inizio del campionato che partirà nel weekend del 14-15 Novembre, sono stati fissati sei turni infrasettimanali più quello del 6 Gennaio, con le pausa natalizia il 27 dicembre e quella di Pasqua il 4 aprile anche per dare spazio alla Final Eight di Coppa Italia.

Prima occasione per vedere i biancorossi in campo in Gare Ufficiali sarà la Supercoppa, che inizierà il fine settimana del 10-11 Ottobre e vedrà la sua fine con la Final Four del 7 e 8 Novembre a una sola settimana dall’inizio del campionato.

Ufficio Stampa Pallacanestro Molfetta

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close