Giovedì 13 Agosto 2020

Sarà Sandro Argentieri l'allenatore della Nuova Pallacanestro Monteroni anche per la prossima

https://www.scorebasket.it/immagini_news/30-07-2020/1596121162-257-.png

Sarà Sandro Argentieri l'allenatore della Nuova Pallacanestro Monteroni, anche nella prossima stagione sportiva. La società gialloblù ha infatti trovato un accordo con il giovane coach per vivere assieme l'annata 2020/2021 nel campionato di Serie C Gold pugliese.

Arrivato a Monteroni in qualità di vice-allenatore, coach Argentieri ha preso le redini della prima squadra nel corso della stagione 2016/2017, portando il team salentino ad un'incredibile cavalcata fino alle semifinali playo-off di C Silver. L'anno successivo, con la nascita della C Gold, ha guidato i suoi ragazzi alla seconda off-season consecutiva, palesando ancora una volta le sue qualità tattiche e da motivatore. Nella stagione conclusasi anzitempo qualche mese fa, coach Argentieri ha definitivamente legato il suo nome all'intero ambiente cestistico monteronese, estremamente in sintonia con lui sul versante umano e sportivo.

Grinta, passione e competenza: caratteristiche ormai ben note per chi ha potuto seguire le partite NPM sotto la guida tecnica di Sandro Argentieri. Con lui, la società tarantolata (ri)porta a casa un importantissimo tassello in vista della prossima stagione, una vera e propria pietra angolare su cui costruire il futuro gialloblù.

Ufficio Stampa Nuova Pall. Monteroni 

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close