Giovedì 13 Agosto 2020

Colpo di mercato della Sveva Lucera: dall'argentina arriva Exequiel Roberto Gaido

La Sveva Pallacanestro Lucera comunica di aver raggiunto un accordo con Exequiel Roberto Gaido, play, classe 88, che ha firmato il tesseramento che lo legherà al club lucerino per la stagione 2020/2021.

L’atleta argentino con passaporto italiano, è alla sua seconda esperienza in Italia dopo aver disputato il campionato di serie C Silver nella stagione sportiva 2017/2018 in Calabria con la Bim Bum Basket Rende. Nel paese natio ha sempre militato in formazioni partecipanti al Toneo Nacional de Ascenso (TNA), la seconda serie nazionale del paese sudamericano, tra le quali San Luis, San Martin, Sanjustiniano e lo scorso anno ha vestito i colori del Club Rocamora totalizzando 156 punti con una media di 13 punti a partita ed un high di 25.

“Anche quest'anno abbiamo cercato oltreoceano il talento che andasse ad occupare il primo slot per gli stranieri. Grazie alla collaborazione con il procuratore Luigi Battista, siamo sicuri di aver portato alla corte di coach Rubino un giocatore di valore. Cogliamo l’occasione per dare il benvenuto al nostro nuovo tesserato. Bienvenidos Exequiel!”
La Dirigenza

Ufficio Stampa SSD Sveva Pallacanestro Lucera

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close