Lunedì 06 Luglio 2020

Assi Bk Brindisi, novità in cabina di regia: Paolo Mastrapasqua è un nuovo giocatore dell'Assi

https://www.scorebasket.it/immagini_news/29-06-2020/1593434082-226-.jpg

È con immenso piacere che la ASD ASSI Basket Brindisi annuncia di aver ingaggiato per la stagione 2020-2021 il giovanissimo e forte play brindisino Paolo Mastrapasqua, classe 2000.

Paolo, prende il suo primo pallone di basket a soli 6 anni nel centro minibasket della Polisportiva Bozzano Brindisi grazie alle sapienti cure di coach Cosimino Marra e Rosaria Balsamo.
Nel 2012 viene tesserato dall‘Aurora Basket Brindisi con cui disputa tutti i campionati Elite ed Eccellenza giovanili, collezionando diverse vittorie; nella stagione 2018-2019 fa il suo esordio nel campionato di Serie C silver con la Dinamo Basket Brindisi.
La scorsa stagione si è distinto nel campionato regionale maschile di serie D indossando la maglia dei cugini dell’INVICTA Brindisi.

Seppur giovanissimo, Paolo è un playmaker di 181 cm con grande tecnica e intelligenza cestistica: ama mettere in ritmo i propri compagni e preferisce l’assist alla conclusione personale.
Dotato di forte personalità, buon trattamento di palla ed ottima visione di gioco, fa del tiro dalla distanza e della capacità di arrivare al ferro le sue armi migliori.
Paolo è un giocatore grintoso, atletico, veloce e determinato: l’aggressività difensiva è un altro dei suoi punti di forza. Mastrapasqua sarà sicuramente una pedina importante nello scacchiere di coach Paolo Della Corte.

La società dà il benvenuto a Paolo augurandogli le migliori fortune e soddisfazioni per la prossima stagione.

Ufficio Stampa Assi Basket Brindisi

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close