Lunedì 06 Luglio 2020

Torre Spes: ennesima conferma per Peppe Febo

https://www.scorebasket.it/immagini_news/29-06-2020/1593418958-298-.jpg

Torre Spes e Peppe Febo ancora insieme

Il Presidente Cellini, a nome di tutta la società, è orgogliosa di annunciare che Torre Spes e Peppe Febo saranno ancora insieme nella prossima stagione. In questo periodo di assoluta incertezza per quanto riguarda la serie C 2020/21, il sodalizio torrese è determinato a ripartire nel miglior modo possibile. Dopo le conferme di Patricelli e Di Flavio, non si poteva che ripartire dall’ex capocannoniere del campionato. Pescarese di nascita, ma ormai torrese di adozione, negli anni si è contraddistinto per le sue doti realizzative e personali. Mai una parola fuori posto e ha sempre dimostrato un attaccamento speciale per i colori rosso/blu. L’ala, fortemente voluta dal coach, dichiara: “Voglio ringraziare in primis il presidente Cellini per la riconferma,la stima è reciproca e Torre è la mia seconda casa, ringrazio lo staff tecnico Alfredo Patricelli ed Emiliano D’Ortenzio per aver apprezzato le mie capacità e un grazie lo devo a mia moglie che mi appoggia sempre nelle mie scelte! - continua Febo -
Un pizzico di amaro in bocca per la scorsa stagione terminata, purtroppo per ragioni che tutti sanno, nel momento dove avevamo raggiunto una quadratura e una consapevolezza da squadra pro.
Non vedo l'ora di ripartire con l'entusiasmo e la voglia di giocare sempre al massimo,con la speranza di riavere anche il nostro pubblico sugli spalti.
Forza Torre".
In bocca al lupo da tutta la società e lo staff tecnico.

Ufficio Stampa Torre Spes 

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close