Lunedì 06 Luglio 2020

Nuova Matteotti: Elisabetta Di Zanni saluta Corato

https://www.scorebasket.it/immagini_news/28-06-2020/1593349891-4-.jpeg

Dopo due anni alla guida dello staff comunicazione della Nuova Matteotti Corato, Elisabetta Di Zanni saluta la società che, per la stagione sportiva 2020/2021, insieme ai campionati giovanili e a quello femminile, si appresta a disputare la serie C Gold con la sua formazione maschile.

A dettare questa scelta da parte della giornalista coratina sono i sopraggiunti impegni lavorativi che non le consentiranno più di seguire il reparto comunicazione che, ormai da due anni, per volontà della dirigenza biancoblu, è strutturato in modo tale da garantire un’informazione capillare e sempre puntuale, attraverso la costituzione di un ufficio stampa e di un team composto da diverse figure professionali qualificate.

Elisabetta Di Zanni, entrata a far parte della società coratina nell’ottobre del 2018, ha lavorato per due anni al seguito delle diverse formazioni della Matteotti, dalle giovanili alle prime squadre, di serie C silver e B femminile, curando anche la comunicazione degli eventi che hanno contraddistinto la vita sportiva della NMC, guidata dalla presidente Grazia Balducci.

«È una scelta molto sofferta che fino a pochissimi giorni fa non avrei immaginato di dover fare – commenta Elisabetta Di Zanni – ma i sopraggiunti impegni lavorativi non mi consentiranno di potermi dedicare, come vorrei e come ho fatto finora, alle attività di comunicazione per la Matteotti, considerato pure che la società si appresta a disputare un campionato importante come quello di C Gold. Sono state due stagioni meravigliose, ricche di soddisfazioni e di emozioni che porterò sempre nel cuore. Voglio ringraziare per questa bella esperienza tutta la dirigenza e lo staff tecnico, a cui sono molto legata, e i ragazzi del team comunicazione con cui ho lavorato, oltre che i giocatori e le giocatrici a cui sono affezionata. Non lascio definitivamente la mia città natale quindi mi farà piacere ritrovare tutti al PalaLosito e continuare a tifare per loro. Un grande in bocca al lupo alla bella società che è la Nuova Matteotti Corato».

Ufficio Stampa Nuova Matteotti Corato

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close