Sabato 26 Settembre 2020

Dalla C Gold emiliana arriva Davide Pucci: il play/guardia pescarese rinforza l'Olimpia Mosciano

L'Olimpia Mosciano ASD è lieta di comunicare di aver raggiunto in data 7 febbraio, l'accordo con Davide Pucci: nato a Pescara il 7 gennaio 1998, cresce nel settore giovanile Amatori Basket Pescara, per poi continuare il proprio percorso nella Stella Azzurra Roma dall'under 17 fino all'under 20, giocando le Finali Nazionali nella primavera del 2017 proprio al PalaOlimpia di Mosciano Sant'Angelo.
Nella stagione 2017/2018 Pucci gioca oltre 12 minuti di media nel Lions Basket Bisceglie in Serie B, mentre la scorsa stagione la inizia nella vicina Torre Spes Basket per poi approdare alla Green Basket Palermo in Serie B (anche qui minutaggio di oltre 12 ad allacciata di scarpa).
Quest'anno Davide ha militato in maglia LG Castelnovo Monti (C Gold Emiliana) giocando 25 minuti di media.

Queste le prime parole del nuovo play/guardia moscianese: "Coach Verrigni mi aveva già contattato in passato ed ora ho accettato di venire a Mosciano per rilanciarmi, giocare di più e dimostrare in primis a me stesso ed anche agli altri di essere in corsa per traguardi importanti. Sono voglioso di riacquisire fiducia e proverò, insieme ai miei compagni, a portare il più in alto possibile l'Olimpia Mosciano".

Strano scherzo del destino, l'esordio di Pucci in maglia Olimpia sarà proprio domenica nella sua Pescara, in una sfida tutta in famiglia, essendo il padre dirigente ed il fratello giocatore del Pescara Basket. Dalla famiglia Olimpia, diamo il benvenuto a Davide Pucci!

Cremona Lorenzo - Ufficio Stampa Olimpia Mosciano 

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close