Venerdì 14 Maggio 2021

Nova Campli, ecco i novini del settore giovanile che si aggregheranno alla prima squadra

https://www.scorebasket.it/immagini_news/28-08-2019/1567010829-278-.jpg

In base al progetto “Terra del Basket” che presenteremo nei prossimi giorni più dettagliatamente, quest’anno si è deciso di puntare ancor di più al nostro vivaio e parteciperemo al campionato Under 18 con altri due tre ragazzi provenienti dai dintorni e a quello di serie D con alcuni senior in squadra. Entrambi i gruppi saranno allenati da coach Salomone e oggi vogliamo presentarvi i nostri “Novini”, giovanissimi, motivati e provenienti tutti dal settore giovanile Nova che ricordiamo è stato fondato soltanto cinque anni fa.

Alcuni di loro come Agostini (2001), Di Emidio (2003) e Lupinetti (2002) già lo scorso anno hanno fatto il loro esordio in C e unitamente al lungo Sannicandro (2003), Michetti (2003) e Cicconetti (2003), quest’anno dovranno impegnarsi al massimo e mettersi a disposizione di coach e compagni cercando di migliorarsi e crescere ancora anche con il doppio campionato.

Oltre a loro verranno aggregati alla rosa della prima squadra i classe 2004 Varanesi, Casalena, Babbuini e Ciutti. Questi ragazzi si ritroveranno il 2 Settembre agli ordini del preparatore fisico Alex De Federicis e coach Salomone per la preparazione precampionato. In bocca al lupo ragazzi da tutta la società che crede in voi!

Ufficio Stampa Nova Basket Campli

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close