Mercoledì 16 Ottobre 2019

New Virtus Mesagne, Andrea Gualano torna a vestire la maglia della Virtus

https://www.scorebasket.it/immagini_news/22-07-2019/1563803165-346-.jpg

Andrea Gualano, classe 1995, torna a vestire, dopo due stagioni, la maglia gialloblu. Questa volta quella della sua città, dopo le due stagioni in serie D con l’ANSPI Taranto. La guardia mesagnese, proveniente dal settore giovanile dell’altra società mesagnese, ha deciso di sposare la causa virtussina per il definitivo salto di qualità della sua carriera, dopo sette campionati di serie D.

Il progetto sportivo illustrato dal presidente Ivano Guarini ha subito conquistato e lo ha riempito di entusiasmo. La sua prima dichiarazione è piena di buoni propositi: "Sono caricatissimo e contentissimo di aver sposato questo progetto, non vedo l’ora di mettermi in gioco, di dimostrare e non deludere le aspettative".

Sarà protagonista in C Silver, agli ordini di coach Enrico Curiale, con Danilo Crovace e Gigi Risolo suoi compagni di squadra nella scorsa stagione. Nel suo primo campionato di C, potrà evidenziare agli occhi di tutti i tifosi virtussini, non più da avversario, le sue doti di grande difensore ma soprattutto le sue forti soluzioni offensive che, nel campionato passato di serie D, hanno segnato un exploit di ben 24 punti come suo massimo record contro la forte NM Corato che ritroverà anche in questa stagione da avversario. La dirigenza gialloblu è ancora attiva sul mercato per completare la rosa che disputerà il prossimo campionato di C Silver per garantire a tutti i tifosi una tranquilla salvezza.

Ufficio Stampa New Virtus Mesagne

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close