Domenica 16 Gennaio 2022

Panthers Roseto: il primo innesto è Francesca Lucente

A pochi giorni dalla conferma di coach Ghilardi, arriva anche l'ufficialità del primo volto nuovo per la stagione 2019/20 in casa Baia del Re Panthers Roseto: la società biancazzurra è lieta di accogliere nel proprio organico Francesca Lucente, ventiduenne play/guardia pescarese di 170 cm.

Nonostante la giovane età, Francesca vanta già un notevole bagaglio di esperienza, tutto maturato nella sua città natale tra Adriatica, Phoenix e YALE Pescara: da ormai diverse stagioni si è imposta come grande protagonista nel campionato di Serie B, grazie a ottime doti balistiche e la capacità di ricoprire tutti i ruoli da esterna.

Queste le prime impressioni di Francesca:
“Sono molto contenta di essere qui a Roseto: il progetto mi ha entusiasmato così tanto che ho scelto di esserci nonostante le difficoltà logistiche legate alla distanza e all'università. Ho sentito sempre parlare molto bene di coach Ghilardi e dell'intensità dei suoi allenamenti: sarà un motivo di sprono in più per dare sempre il massimo. Il campionato quest'anno si preannuncia molto più impegnativo, spero di poter dare una grande mano a questa società e alle mie compagne!”.

L'importante innesto di Lucente è solo la prima novità di un organico che le Baia del Re Panthers stanno rafforzando e migliorando in vista di un'annata molto impegnativa come la prossima: a breve ulteriori aggiornamenti!

Ufficio Stampa Panthers Roseto 

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close