Mercoledì 16 Ottobre 2019

Altra importante conferma per Lanciano con il prof. Antonio Borremeo

https://www.scorebasket.it/immagini_news/10-07-2019/1562765496-312-.jpg

Borromeo, ortonese di nascita è una delle figure di rilievo della pallacanestro abruzzese e vanta oltre trent'anni di esperienza sul parquet prima come giocatore e poi come allenatore, assistente e dirigente. Dopo gli esordi con i Salesiani ha vestito le casacche di Cantù, Cagliari e Roseto, per poi approdare nel 1974 in Serie A alla Snaidero Lazio Basket.

Nella capitale si è poi formato nel prestigioso Istituto Centrale dello Sport del C.o.n.i. Terminata la carriera da giocatore ha iniziato subito ad allenare la squadra della sua città, senza dimenticare le esperienze nella serie B femminile con la Teate Basket e nella direzione del Centro Minibasket di Ortona. Attualmente è anche a capo della Commissione Nazionale Allenatori.

Queste le sue considerazioni:
"Dopo la bella stagione appena trascorsa, la Società Unibasket ha voluto riconfermarmi nel ruolo di primo assistente e team manager della squadra che partecipa al campionato di Serie C Gold. Il presidente, il direttore generale e i dirigenti tutti mi hanno dato anche l'incarico di coordinare l'organizzazione di tutte le formazioni del settore giovanile, un impegno e un onore che affronterò con grande entusiasmo affinché si continui nella crescita sempre maggiore di tutto il movimento del basket della nostra città"

E sempre forza Lanciano ????????

Ufficio Stampa Unibasket Lanciano 

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close