Mercoledì 16 Ottobre 2019

Arriva anche la seconda riconferma per Carovigno, rinnova Francesco Bove

https://www.scorebasket.it/immagini_news/09-07-2019/1562667663-395-.jpg

Francesco, classe 1983, brindisino doc e giocatore di gran classe e grande esperienza ha rinnovato l’accordo con la società rossoblù con la quale ha conquistato il campionato di promozione maschile la passata stagione. Francesco è un giocatore completo, un tiratore capace di inventarsi la giocata in qualsiasi momento, può giocare sia play che guardia ed è un tassello fondamentale per coach Gianpaolo Amatori.

Di seguito riportiamo le sue parole dopo il rinnovo:
“Ringrazio la società per avermi rinnovato il contratto anche in questa stagione, l’anno scorso abbiamo vissuto emozioni uniche, sono venuto a Carovigno perché il progetto era importante e perché avevo tanta voglia di vincere. Ho trovato una famiglia, mi sono sentito da subito a casa sia con i compagni che con tutto l’ambiente, a Carovigno si respira aria di pallacanestro. Sono qui per provare a continuare a far sognare i nostri tifosi e soprattutto il patron Giuseppe Greco, primo nostro grande supporter, darò il massimo come sempre e non vedo l’ora di cominciare. Il rinnovo è arrivato quasi in automatico, una stretta di mano con l’amico Luigi Greco e il D.G. Lotti, a me non piace molto parlare, mi piace ringraziarli sul campo. Forza Carovigno!”

Conclude il patron Giuseppe Greco:
“Francesco è stata una bellissima scoperta sia dal punto di vista sportivo ma soprattutto dal punto di vista umano, non potevamo non continuare insieme. Siamo molto contenti del suo rinnovo e speriamo di regalare ancora tante emozioni ai nostri tifosi. Francesco è stato determinante lo scorso anno, la sua classe e la sua esperienza sono risultate fondamentali, ha contribuito in maniera importante a raggiungere l’obiettivo finale”.

Ufficio Stampa ASD Carovigno Basket

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close