Martedì 25 Giugno 2019

La Virtus Molfetta ha scelto il nuovo allenatore, sarà Valerio Corvino

https://www.scorebasket.it/immagini_news/05-06-2019/1559728141-456-.jpg

Dopo aver calcato per oltre vent’anni i parquet di mezza Italia, il “Puponero” Corvino ha intrapreso da qualche anno la carriera di allenatore con le esperienze a Bisceglie, Trani e Ruvo di Puglia.

Molti a Molfetta lo ricorderanno con la maglia dell’allora A.S.D Pallacanestro Molfetta del presidente Pucci con cui Valerio ha vinto, da protagonista, il campionato di serie C.  Ora invece a Corvino sarà affidato il ruolo di capo allenatore del sodalizio del presidente Bellifemine.

Soddisfatto e molto entusiasta il presidente biancoazzurro Bellifemine: “Eravamo in trattativa con altri allenatori quali Marco Guerriero, Andrea Masini e Alberto Brogialdi ma poi assieme ai miei collaboratori non abbiamo avuto dubbi sulla scelta di Valerio. Una persona carismatica e vincente come pochi che coincide perfettamente con il profilo di coach che la società stava cercando. Il nostro è un progetto ambizioso e strutturato nel tempo e siamo sicuri di aver affidato alla persona giusta il timone della nostra squadra.

Corvino, assieme al ds Delli Carri e al presidente Bellifemine è già al lavoro per allestire il roster della prossima stagione che, a prescindere da quale sarà la categoria, sarà sicuramente di primo livello.

Ufficio Stampa Dai Optical Virtus Molfetta

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close