Mercoledì 16 Ottobre 2019

Angel Manfredonia conferma anche Walter Alvisi: sono rimasto a casa

https://www.scorebasket.it/immagini_news/05-06-2019/1559718620-488-.png

 

Ci sono legami che è quasi impossibile rompere. Uno di questi è quello che lega Walter Alvisi alla Giuseppe Angel. La guardia foggiana, adottata dal Golfo, ha già confermato per la s.s. 2019/2020. Anche nel suo caso una stretta di mano ed uno sguardo sono stati sufficienti per il proseguimento del sodalizio. Il nostro numero #17 continuerà, quindi, a lottare e a battersi in campo per i colori biancocelesti nella massima serie regionale, quella C Gold conquistata giusto un mese fa anche grazie al suo prezioso contributo.

“Sono rimasto a ‘casa’ – ha commentato a caldo ‘il mastino’ Alvisi – e voglio provare a fare bene il più possibile, in un posto che merita tanto. Ho tanti buoni propositi che, per scaramanzia, ovviamente non dico… avremo ancora Roberto De Florio in panchina, quindi partiamo con la certezza che si giocherà sempre per vincere. Più buon proposito di questo…”.

La società esprime stima all’atleta per quanto di buono fatto finora e un sincero apprezzamento per la decisione di proseguire la collaborazione.  

Ufficio Stampa Giuseppe Angel Manfredonia

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close