Mercoledì 16 Ottobre 2019

Colpo di mercato Lupa Lecce, arriva Petraitis, riconfermati coach Di Salvatore e Salmina

https://www.scorebasket.it/immagini_news/04-06-2019/1559651889-58-.jpg

Tecnica, esperienza, personalità, esplosività e forza fisica. In unica parola Zilvinas Petraitis. Il forte lituano vestirà la maglia della Gls Pallacanestro Lupa Lecce per la stagione 2019/20. Alto 194 centimetri, l’ormai ex Castellaneta è il primo colpo messo a segno dal direttore sportivo Tonino Fiorentino. Petraitis andrà a rinforzare il roster della società presieduta da Angelo Perniola che, anche per la prossima stagione, sarà guidato da coach Sandro Di Salvatore.

La riconferma del tecnico mesagnese e l’arrivo di Petraitis rappresentano i primi importanti tasselli della Lupa Lecce che verrà, per una squadra pronta a vivere un’altra annata da protagonista con Simone Salamina ancora in cabina di regia.

Anche il playmaker è stato riconfermato per l’anno prossimo. Nella passata stagione Petraitis è stato il secondo miglior marcatore del campionato di Serie C Gold. Una ala piccola dotata di un primo passo bruciante, che gli permette di penetrare anche nelle difese più invalicabili. Insieme alle sue doti atletiche che metteranno a dura prova i ferri del PalaVentura.

Ufficio Stampa Pall. Lupa Lecce 

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close