Martedì 25 Giugno 2019

Isernia show, battuta Catanzaro e quarti conquistati, le parole di un soddisfatto coach Corbo

https://www.scorebasket.it/immagini_news/04-06-2019/1559632247-124-.jpg

 

Accademia Pall. Isernia - Virtus Catanzaro 87-65
Accademia Pall. Isernia:
Fanelli 10 Iovinella n.e Lombardi, Dentico 1, Caldarelli 14, Mirti 8, Bianchi 12, Di nezza 19, Otersons 5, Telese 2, Cicchetti 8, Manisi 8.
Virtus Catanzaro:
Parziali:
27-15, 13-21, 22-12, 25-17
Progressivi: 27-15, 40-36, 62-48, 87-65

L'Accademia Pallacanestro Isernia di coach Carlo Corbo vince lo spareggio per l'accesso ai quarti di finale contro la Virtus Catanzaro 87 a 65 grazie ad un fantastico Di Nezza da 19 punti e alle ottime prestazioni di tutto il collettivo. Doppia cifra anche per Caldarelli (14 pt), Bianchi (12 pt) e Fanelli (10 pt). Partita condotta dal primo allì'ultimo minuto dai molisani che, tranne qualche sbandamento nel secondo quarto, riescono a contenere Catanzaro mantenendo quasi sempre in mano il pallino del gioco.

Ora Isernia affronterà Lunedì prossimo ai quarti di finale la vincente del Girone H che sarà una tra Roseto e San Paolo Ostiense (Roma).

L'analisi di un soddisfatto coach Carlo Corbo: "Abbiamo avuto un buon approccio al match, siamo stati molto aggressivi in difesa tentendo i ritmi alti e punendo con continuità in contropiede. Nel secondo quarto loro sono rientrati giocando la loro pallacanestro, noi siamo stati leggermente superficiali e siamo calati in intensità soprattutto in fase difensiva sbagliando numerose scelte in attacco. Nella ripresa siamo partiti benissimo tornando ad avre un ampio margine di vantaggio e chiudendo definitivamente il match. Ora ci dobbiamo preparare per lo spareggio di Lunedì sperando di recuperare qualche acciaccato e di farci trovare pronti. Sono soddisfatto della gara odierna, i ragazzi sono stati bravissimi e stanno confermando quanto di buono fatto durante tutta questa fantastica stagione".

 

News Correlate

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close