Lunedì 25 Marzo 2019

Rospetto Castellaneta ospita Francavilla per la prima di andata

https://www.scorebasket.it/immagini_news/04-01-2019/1546604194-79-.jpg

Scartati i regali e stappate le bottiglie, ora è arrivato il momento di rimettersi al lavoro e scoprire cosa riserva la calza della Befana ai nostri beniamini.
I ragazzi di Coach De Florio sono tornati nei ranghi, ricominciando a correre e sudare sul parquet di casa in vista della gara di domenica 06 gennaio al PalaScaloria contro la Pallacanestro Molfetta.
I ragazzi bianco-azzurri sono animati da un mix di desiderio di riscatto per il passo falso dell’esordio (la prima di andata in quel del PalaPoli terminò, infatti, 86-81 per gli avversari dei sipontini, nda), determinazione e voglia di sfruttare questo girone di ritorno per migliorare e dimostrare il proprio valore. Tensione e una ridda di emozioni rende elettrizzante l’aria del Palazzetto, scatto dopo scatto, tiro dopo tiro.
I 2 soli punti che separano le due formazioni in classifica sottolineano l’equilibrio dei roster, solo la voglia di vincere e di lottare potrà permettere di dare lo sprint finale per prendere il bottino di giornata: 2 punti, il miglior auspicio per l’anno appena iniziato.
Appuntamento al PalaScaloria, Domenica 06 Gennaio ore 19.00 palla a due. Arbitri di giornata i signori Giuseppe Mazzilli di Corato (primo arbitro) e Gaetano Settembre di Gravina di Puglia (secondo arbitro). 

Ufficio Stampa Valentino Castellaneta

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close