Venerdì 18 Gennaio 2019

Torrevecchia vince il derby di misura contro Cepagatti

https://www.scorebasket.it/immagini_news/23-12-2018/1545558012-411-.jpg

Cepagatti Basket - Torrevecchia Basket 55-58
Cepagatti:
Panzarino 2, Del Grosso Dionisio, Del Grosso Dimitri 4, D’Amico 10, Del Grosso Damiano 10, Mazzocco 6, Masciopinto 19, Sigismondi, Marino 4, Croce.
Torrevecchia: Ciocca 8, Palma 2, Di Muzio M., Vincolato, Giorgetti 8, Costa 8, D’alonzo 4, Martino 13, Di Pietrantonio 15, Di Muzio L., De Luca.

Va al Torrevecchia il derby con il Cepagatti. 58 a 55 per gli ospiti. Una partita sempre equilibrata dove tutte e due le difese si sono contraddistinte. La svolta si è avuta nel terzo quarto quando per il Cepagatti sono usciti per infortunio Damiano Del Grosso e Mazzocco per raggiunto limite di falli. Per il Torrevecchia da segnalare Di Pietrantonio 15 punti; Martino 13; Ciocca e Giorgetti 8. Per i padroni di casa Masciopinto 19, D’Amico e Damiano Del Grosso 10 punti.

“ La promozione è un campionato difficilissimo, dove il bel basket lascia il posto ad un gioco molto fisico e dove anche l’esperienza conta tantissimo. Noi lo sappiamo e per il momento facciamo fatica contro squadre più attrezzate di noi fisicamente. Stanno rientrando alcuni giocatori e ci stiamo rimettendo sul mercato. Non abbiamo giocato bene fino adesso ma sono fiducioso per il futuro perché conosco il valore dei miei ragazzi. “.

Gianluca Di Biase DS Cepagatti  

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close