Sabato 31 Luglio 2021

GiuglioBasket, Torneo del Mare: aperte le iscrizioni all'edizione 2019 (13/06-12/07)

GIUGLIOBASKET si svolge sulle bellissime spiaggie di Giulianova Lido in provincia di Teramo e nasce dopo il successo dell’affermatissimo TORNEO MAREVIVO, manifestazione che è giunta alla sua 11° edizione, torneo conosciutissimo in tutta Italia che ha riscosso grande successo per la sua location oltre che per i costi molto contenuti e l’attentissima organizzazione. GIUGLIOBASKET è il “contenitore” di 7 tornei giovanili: una “trenta giorni” di pallacanestro, senza interruzioni, dalla categoria “Aquilotti” passando dagli “esordienti” agli under 13 del TORNEO MAREVIVO, fino a giungere alle categorie Under 14 (da quest'anno con la 1° edizione), Under 15 con il TORNEO SPIAGGIA D’ORO e under 16 con il TROFEO DEL MARE altri fiori all’occhiello della esaltante estate cestistica abruzzese.

Anni di esperienza e di pura passione, hanno reso questi tornei, un appuntamento fisso e meraviglioso per la città di Giulianova: nel mese di giugno e di luglio la città si rallegra e si “colora” grazie alla presenza di numerosi giovani atleti che passeggiano sul bellissimo lungomare e tra le strade del centro, portando aria di festa e di grande gioia.

Giulianova offre un paesaggio meraviglioso, con un perfetto abbinamento tra mare e montagna.
I nostri fotografi professionisti, saranno sempre presenti per “catturare” le immagini dei giovani atleti protagonisti dei vari tornei. I nostri Hotel e villaggi sono posizionati in riva al mare, e tutti gli atleti potranno usufruire del servizio spiaggia munito di ombrelloni e sdraio.

All'interno del sito ufficiale potrai avere tutte le informazioni che ti occorrono, puoi contattare lo staff organizzativo di GIUGLIOBASKET cliccando su “contatti” chiamando dalle ore 9.30 del lunedì fino alle ore 19.30 del sabato. Buona visione e buon divertimento!

I Tornei estivi di basket che si svolgono a Giulianova Lido, sono tra i più importanti d'Italia. I 7 tornei che fanno parte dell'evento "Giugliobasket", rappresentano un vero vanto per la Cittadina abruzzese, e per l'intera Regione. Nella prossima edizione 2019 lo staff di Giugliobasket, festeggerà la dodicesima edizione consecutiva di questo meraviglioso evento!

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close