Martedì 11 Dicembre 2018

Isernia si rinforza, arriva Paolo Cupito

https://www.scorebasket.it/immagini_news/04-12-2018/1543954870-345-.jpg

A rimpinguare il roster de Il Globo Isernia, devastato dagli infortuni, è arrivato il napoletano Paolo Cupito.
Cupito, classe 1986, è un 4 di 200 cm che vanta una lunga esperienza in C: dapprima a Benevento e poi a Trani (con la canotta dei pugliesi è stato anche avversario degli isernini) e infine a Napoli (sponda Neapolis). L’atleta è un “fedelissimo” di coach Barbuto ed è un ragazzo grintoso, dotato di talento e di ottime conoscenze cestistiche (è anche allenatore).

Il nuovo innesto consentirà all’Isernia di aumentare le rotazioni e di avere a disposizione un giocatore esperto, capace di alzare il livello degli allenamenti e di garantire anche punti e rimbalzi, specialmente una volta che avrà “carburato”. Finora i molisani hanno pagato a caro prezzo la panchina corta: era indispensabile correre ai ripari, nonostante il budget ridottissimo a disposizione degli isernini.

Probabilmente Cupito sarà in campo domenica nella gara casalinga contro Osimo: c’è da risolvere solo un piccolo problema burocratico con la Federazione, ma i dirigenti de Il Globo sono già da tempo al lavoro per sistemare tutto. Dopo le delusioni delle ultime due domeniche, Isernia vuole la vittoria.

(foto de Il Gazzettino Vesuviano)

Ufficio Stampa Il Globo Isernia 

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close