Domenica 22 Maggio 2022

Roseto cade in casa contro la capolista Ancona

Baia del Re Panthers Roseto-Basket Girls Ancona 46-60
Roseto: Degiovanni 19, Di Giorgio, Previtero, Ambrosio, Trovarelli 4, Rospo, Cifeca Reginella, Marini 5, Silvestri 2, Ramasco 4, Di Giacopo, De Vettor 12. All.: Ghilardi
Ancona: Pierdicca 7, Nociaro 14, Coccitto, Ruggeri 2, Yusuf 8, Morelli, Palmieri 2, Bolognini 5, Lattanzi, Takrou 7, Markova 15, Borghetti. All.: Piccionne; vice: Ballerini, Ferracuti
Parziali: 16-10, 9-22, 13-15, 8-13
Progressivi: 16-10, 25-32, 38-47

L'inizio di gara è griffato Degiovanni: il play di scuola Junior Casale inizia a bucare la retina e la nostra difesa regge l'urto ospite. I secondi dieci minuti vedono le Baia del Re Panthers subire un parziale di 9-22: l'inerzia è tutta di Ancona e gli ospiti vanno all'intervallo lungo sul +7.

In uscita dagli spogliatoi, il leit-motiv non cambia: la maggiore fisicità ospite permette alla squadra marchigiana di mantenere sostanzialmente inalterato il risultato, con qualche sussulto estemporaneo delle nostre.
La stanchezza inizia a farsi sentire e gli ultimi dieci minuti scorrono via con Ancona a controllare la vittoria.
Al termine del match, queste le parole della nostra Francesca Marini: "Sapevamo che non sarebbe stata facile. Sono quelle partite dove per vincere c’è bisogno di un qualcosa in più che nella seconda parte della gara purtroppo è mancato".

Appuntamento sabato 24 novembre per la settima giornata: al PalaElettra si giocherà il derby contro l'Antoniana Pescara alle ore 18:00.

Lorenzo Cremona-Area Comunicazione Baia del Re Panthers Roseto

Or use your account on Blog

Error message here!

Hide Error message here!

Forgot your password?

Or register your new account on Blog

Error message here!

Error message here!

Hide Error message here!

Lost your password? Please enter your email address. You will receive a link to create a new password.

Error message here!

Back to log-in

Close